Gravi condizioni salute Frediano Manzi
Sempre più gravi le condizioni di salute di Frediano Manzi. Già la scorsa settimana scorsa le condizioni di salute del presidente di Sos racket e usura avevano spaventato i medici tanto da chiederne il ricovero, prontamente rifiutato da Manzi. Ieri - però - le condizioni di Frediano Manzi si sono aggravate a tal punto che è stato trasportato in ospedale con codice rosso.
"Le sue condizioni di salute - fanno sapere gli esponenti dell'associazione presieduta da Manzi - sono gravi. La pressione sanguigna è bassissima. Ieri sera è stato idratato ed ha firmato alle ore due di notte le dimissioni nonostante il parere contrario dei medici. Questa mattina la situazione di salute è peggiorata ulteriormente, ma Frediano Manzi ha deciso di non recarsi più in nessuna struttura ospedaliera perché ormai questo tipo di protesta la concluderà fino alla fine a casa, visto che sarà imminente l'arresto cardio-respiratorio che sarà per lui vitale".
Una protesta che dura da circa tre settimane. Manzi, infatti, ha smesso di mangiare e assumere i farmaci che lo tengono in vita da venti giorni. Ieri aveva iniziato anche lo sciopero della sete.
notizia presa da
Potrebbe interessarti: http://rho.milanotoday.it/nerviano/frediano-manzi-fin-di-vita-21-febbraio-2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday
Resistendoallafine.wordpress.com leggere a lato. rete criminale e d imtelligence e massonica operante in busto garolfo
RispondiEliminaAndrea dell acqua tra obiettivi da tempo con rincaro dello stalking per essere leggeri nel termine dall assunzione in utc e poi rincaro ulteriore a fine contratto
RispondiElimina