Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

martedì 21 febbraio 2012

Presidente sos racket e usura in gravi condizioni

Gravi condizioni salute Frediano Manzi

Sempre più gravi le condizioni di salute di Frediano Manzi. Già la scorsa settimana scorsa le condizioni di salute del presidente di Sos racket e usura avevano spaventato i medici tanto da chiederne il ricovero, prontamente rifiutato da Manzi. Ieri - però - le condizioni di Frediano Manzi si sono aggravate a tal punto che è stato trasportato in ospedale con codice rosso.

"Le sue condizioni di salute - fanno sapere gli esponenti dell'associazione presieduta da Manzi - sono gravi. La pressione sanguigna è bassissima. Ieri sera è stato idratato ed ha firmato alle ore due di notte le dimissioni nonostante il parere contrario dei medici. Questa mattina la situazione di salute è peggiorata ulteriormente, ma Frediano Manzi ha deciso di non recarsi più in nessuna struttura ospedaliera perché ormai questo tipo di protesta la concluderà fino alla fine a casa, visto che sarà imminente l'arresto cardio-respiratorio che sarà per lui vitale".

Una protesta che dura da circa tre settimane. Manzi, infatti, ha smesso di mangiare e assumere i farmaci che lo tengono in vita da venti giorni. Ieri aveva iniziato anche lo sciopero della sete.


notizia presa da
Potrebbe interessarti: http://rho.milanotoday.it/nerviano/frediano-manzi-fin-di-vita-21-febbraio-2012.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/MilanoToday

2 commenti:

  1. Resistendoallafine.wordpress.com leggere a lato. rete criminale e d imtelligence e massonica operante in busto garolfo

    RispondiElimina
  2. Andrea dell acqua tra obiettivi da tempo con rincaro dello stalking per essere leggeri nel termine dall assunzione in utc e poi rincaro ulteriore a fine contratto

    RispondiElimina