Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

sabato 11 febbraio 2012

Iphone resiste a 82 miglia orarie al colpo di una mazza di hochey


G-Form, un azienda famosa per l’equipaggiamento protettivo di ogni genere, ha annunciato la disponibilità dei suoi primi case per iPhone 4/4S. La società ha rilasciato un video dimostrativo della sua nuova custodia, dove l’iPhone viene utilizzato come disco da hockey.
Tutto ciò è reso possibile dalla tecnologia di protezione reattiva: una miscela composita di Poron XRD e di tecnologie e materiali di proprietà della G-Form. 
Questo case offre una doppia protezione protezione, combinando un guscio rigido esterno ed un materiale interno che fornisce una protezione completa anche all’impatto più duro.
Antiurto e resistente alle abrasioni, l’X-Protect per l’iPhone 4/4S  è pronto per resistere sia alle cadute accidentali che possono presentarsi quotidianamente sia agli urti come quello che vedremo di seguito.
Queste sottili e leggere custodie agiscono come una armatura per il vostro iPhone, e al momento dell’urto assorbono oltre il 90% della forza d’impatto. L’X-Protect è pre-ordinabile subito sul sito ufficiale nelle combinazioni di colore  giallo/nero o nero/nero, al prezzo di $39.95 e gli ordini verranno inviati 1° marzo.



Nessun commento:

Posta un commento