Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

venerdì 17 febbraio 2012

Sanremo discrimina Messina :alluvioni di serie A e B


“Sanremo è uno spettacolo internazionale, visto da milioni di telespettatori in tutto il mondo, pertanto regionalizzare la beneficenza è un errore di superficialità al quale bisogna porre rimedio fin da questa serata”. Lo afferma, in una nota, il parlamentare nazionale di Grande Sud, Francesco Stagno d’Alcontres, chiedendosi come mai “dal palco dell’Ariston si invitano i telespettatori a inviare un aiuto economico per le sole popolazioni alluvionate della Liguria, dimenticando quelle del messinese che hanno vissuto la medesima, se non superiore, tragedia”.
Bisogna dare l’opportunità a tutti – aggiunge d’Alcontres – di godere della beneficenza richiesta attraverso un così importante momento di spettacolo. Non esistono vittime delle alluvioni di serie A e di serie B. Invitiamo la Rai – conclude – ad adoperarsi per porre fine a questa questa discriminazione”
Già in precedenza altre discriminazioni, prima quelle dei telegiornali  nazionali che non hanno dato la stessa visibilità e informazione di ciò che succedeva ai cittadini nel messinese , poi il cardinale Bagnasco che a quanto sembra abbia pensato per la sua liguria donando dall' 8 per mille dalla chiesa un milione di euro , mentre per Messina "CUTUPIDDI" come si suole dire in Sicilia .
La rai con tutto che c'ha il commissario per Sanremo continua negli sbagli

Nessun commento:

Posta un commento