Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

venerdì 3 febbraio 2012

La campagna elettorale a Palermo via Twitter

Da alcuni mesi è iniziata la campagna mediatica di schieramenti  e primarie per prendere il posto di Cammarata a sindaco di Palermo. 
La campagna elettorale si fa pure su twitter a Palermo , dove chi intende correre alle elezioni scrive , da indicazioni su date e orari di riunione politiche , sociali , per parlare di programmi , vita sociale e tutto ciò che si fa per acquistare consensi prima delle elezioni.
Anche sbagliare e sentirsi impacciati su una realtà come twitter: 



Questi alcuni esempi di sbagli trovati dal blog palermitano Rosalilo.it  quali inviare solo un hashtag, sbagliare il tedesco, l'ebraico, una doppia , o sbagliare direttamente su quale social network ci si trova , di alcuni politici palermitani o ex ministri che concorreranno alla corsa per sindaco o che ne hanno intenzione ... 
Per poter vedere ciò che twittano  i politici di palermo , anche se non vi si è iscritti, ho creato una lista e messo in un widget appositamente fatto in questo blog per seguire i cinguettii nostrani, se poi avete un account twitter potete accedere direttamente alla lista  che è pubblica  ed aggiungervi e seguirla .
Sin'ora ho messo 21 persone da seguire se avete qualche suggerimento su qualcuno che manca potete pure consigliarmi che lo aggiungerò alla lista per essere più completa possibile. 
Inoltre più in basso ho messo un widget dove seguire 56 testate giornalistiche tra nazionali e siciliane e un paio internazionali...




Nessun commento:

Posta un commento