Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

domenica 22 giugno 2014

Diventare famosi con Instagram

Per diventare famosi su Instagram, ci sono varie strade.
Una è quella dei contest aperti da profili di ditte, quali possano essere grandi industrie a livello italiano o internazionale o profili di testate on line o blog. Ad esempio invasioni digitali 2014 premierà i migliori scatti che raccontino la #sardegna, i migliori #InvasioniSardegna saranno pubblicati nella rivista sia cartacea che digitale.  Un altro ad esempio è quello di @igersItalia che sino al 7 giugno si poteva partecipare inserendo foto con hashtag #ArtigianatoContemporaneo e #IgersItalia. Le foto scelte saranno inserite in un ebook che verrà presentato al Pitti Uomo a Firenze. Poi ci sono altri contest che ti regalano viaggi, libri, ebook, biglietti per eventi ecc… 
Per avere visibilità poi c’è anche quello di taggare uno scatto che crediamo sia davvero bello o speciale con #PicOfTheDay o #PhotoOfTheDay, #webstapick ogni giorno nel sito web.stagram.com è inserita una foto vincitrice dove la scelta è in base ai cuoricini (like) e alla bellezza.



Una newyorkese, @jenselter è diventata famosa postando le foto mentre si allena e fa fitness in palestra e per strada, e grazie ai suoi allenamenti ha un lato B da 100 mila like ed oltre  ogni foto. Adesso grazie a questo successo di visibilità, i marchi sportivi le pagano un mensile per accaparrarsi tutta questa visibilità e farsi pubblicità. Guardiamo ad esempio qualche foto!!Diciamo quindi che in un modo o in un altro per essere famosi con questo social, ci vuole “CULO”. :P
100 tag più usati di instagram   cos'è Instagram








Nessun commento:

Posta un commento