Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

lunedì 21 novembre 2011

Lite tra Fiorello e Sabina Guzzanti



Proprio una settimana fa , leggevo su twetter il messaggio della @sabinaGuzzanti che diceva di vedere la trasmissione su La 7 e che dopo aver cambiato canale per i 5 minuti della pubblicità aveva messo su raiuno per #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend di @sarofiorello e che si era annoiata a vederlo.
IO nel mentre avevo scritto dei messaggi taggando proprio a fiorello , mentre cominciavo a guardare lo spettacolo su rai uno...


Vedendo il messaggio della guzzanti , essendo pure tra i miei contatti di twetter , ho mandato il messaggio dicendole che io mi divertivo a vedere fiorello , sarà magari che sono siciliano anch'io e quindi mi piacciono di più le sue batute e il suo humor ....
Quella sera è andata a finire che nella pubblicità , andavo a vedere i vari post su twitter e la lite proiettata sui propri fan che dilagava ....
N0n immaginavo però che testate giornalistiche come tg5 e poi altri giornali e telegiornali dessero come notizie le "liti " su twitter dei 2 e della risposta di fiorello dicendo che è una rosicona e che aspetta di tornare a lavorare in rai...

Con tutte le notizie che ci sono in italia e nel mondo , i nostri giornali ci danno le notizie di quello che succede su twitter, delle pagine di facebook con migliaia di fan e di ciò che succede a grande fratello , siamo messi male a quanto pare in Italia !!!!! :P

Nessun commento:

Posta un commento