Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

mercoledì 23 novembre 2011

La pioggia del Sud non fa rumore



 "Oggi alla prova del cuoco la Clerici era molto interessata alla sua età. Neanche una parola per i morti del messinese. Qui sono scesi 380 millimetri di pioggia, in Liguria solo 230. Per i Liguri ha fatto una raccolta di solidarietà, per i nostri morti neanche una parola. La stessa cosa vale per la Venier della vita in diretta.Possibile che se muore qua...lcuno a Nord sia una tragedia e se si muore in Sicilia non si conta nulla. Al tG del mattino per parlare di maltempo la notizia della Pannittieri parla di Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.Ma sta gente in che mondo vive? Vi prego di fare copia e incolla almeno alla memoria del piccolo Luca che aveva solo dieci anni!!!!"

La situazione in provincia di Messina è molto grave, sopratutto a Barcellona Pozzo di Gotto: risultano, infatti, un morto e due dispersi.
Il numero della sezione della protezione civile barcellonese è 3929432457, mentre chi cerca posti letto e/o cibo deve chiamare il 3408672982. E' INDISPENSABILE che arrivino a Barcellona quanti più volontari possibile, per aiutare i cittadini a spalare il fiume di fango che si è riversato per le strade e a cercare i dispersi. 

Nessun commento:

Posta un commento