Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

venerdì 22 marzo 2013

Decisione del governo sui marò


Queste le motivazioni che hanno indotto il governo italiano a far dietro front sulla partenza dei fucilieri della marina per l'India.
Sarà pure perchè l'India ha l'energia nucleare e quindi armi nucleari? 
O ha fatto ritornare i militari in india come "merce di Scambio" con l'ambasciatore a cui avevano tolto l'immunità diplomatica ( per legge riconosciuta negli stati civili, come per legge è riconosciuto il tribunale internazionale dei diritti civili qualora si commette in territorio o acque internazionali un reato) e detto di non allontanarsi dal paese, quindi avranno tolto pure il passaporto.
Ad ogni modo dopo che Monti per farsi pubblicità con l'opinione pubblica fà ritornare i marò in italia per farli votare ( sicuramente avranno votato Monti visto che gli ha dato un mese di permesso per rimanere in italia) ed adesso dopo aver osato il pugno duro con l'India ( forse perchè si dovevano fare i presidenti di camera e senato?) li rimanda in India con la scusante che non avranno la pena di morte, ma esiste l'ergastolo...
Con la scusa che sono militari e che quindi non possono opporsi a ciò che decide il governo perchè incorrerebbero in reati militari e riconducibili a una corte marziale, per ammutinamento dispongono della loro vita in questo modo. Io manderei monti in India!

Nessun commento:

Posta un commento