Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

mercoledì 18 gennaio 2012

dichiarazioni del movimento forconi su fb

‎......gli agricoltori riuniti nel Movimento dei forconi, il cui leader carismatico, Martino Morsello, da domenica sera stazione in via Oreto. "Questa classe politica deve andare a casa, tutta senza distinzioni", esordisce Morsello. I Forconi chiedono la defiscalizzazione dei carburanti, l'applicazione dell'articolo 37 dello statuto siciliano che prevede di trattenere nell'Isola le imposte sulle imprese che hanno in Sicilia stabilimenti e impianti, la possibilità per la Regione di stampare autonomamente moneta. Sul web, nei giorni scorsi, si sono rincorse numerose voci che hanno accostato il Movimento dei forconi e il suo leader a Forza Nuova.

Nel dicembre scorso Morsello ha parlato al congresso nazionale del movimento di estrema destra. "Facciamo chiarezza una volta per tutte: sono stato invitato a parlare come esperto di agricoltura e ci sono andato", replica Morsello, che dal 1980 al 1993 è stato assessore al Comune di Marsala per il partito socialista. "Chiunque sostenga le nostre posizioni è il benvenuto, non importa che sia fascista, anarchico o autonomista. Qui la gente è povera e stufa".

......



Da facebook inoltre , la pagina ufficiale è questa e diramano questo comunicato :


Come era prevedibile il Movimento dei Forconi sta creando scompiglio e anche su FB c'è chi usa il nome senza averne titolarità.
Precisiamo che l'UNICO Movimento dei Forconi VERO è quello che fa riferimento a questa pagina. Come questa pagina fa riferimento agli unici che hanno titolarità per utilizzare il nome Movimento dei Forconi che sono i sigg. Mariano Ferro di Avola (SR), Martino Morsello di Marsala (TP) e Giuseppe Scarlata di San Cataldo (CL). Altre pagine e/o profili non hanno titolo per usare il nome, non abbiamo tempo da perdere a segnalare e/o denunciare chichesia per l'utilizzo improprio del nome, ci affidiamo al vostro buon senso.
Il Movimento dei Forconi.



http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ax_UGYTL5vM qui video dei tg naziionali 

Nessun commento:

Posta un commento