Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

venerdì 31 agosto 2012

Ignazia castiglia scomparsa a Cerda il 30/08. Accerrtamenti su un corpo ritrovato

A Quanto pare è stata ritrovata 


A Cerda (PA) poche ore fa, è stato ritrovato un corpo esanime nell’intercapedine tra due muri portanti di due lotti abitativi. A insospettire gli scopritori è stato il forte odore che emanava il cadavere. I resti mortali sono stati rinvenuti a breve distanza dall’abitazione della signora Ignazia Castiglia di anni cinquantatré scomparsa da Cerda dal giorno 30 agosto 2012 e sinora non ritrovata. Si nutrono, pertanto, forti sospetti che il corpo rinvenuto possa appartenere proprio alla donna scomparsa. Sono in corso le operazioni di recupero della salma che dovrà successivamente essere sottoposta alle opportune indagini volte alla sua identificazione.


Fonte






Cerda. E’ scomparsa  ieri mattina da casa sua,si tratta di Castiglia  Ignazia, nata a Cerda  l’1 – 02 – ’59 una donna di 54 anni  sposata con Francesco Pirrone, di 60 anni (agricoltore)-mamma di tre figlie femmine: Mimma  di 29 anni, Maria di 26 anni e  Giovanna di 31 sposata-La  mattina  intorno alle ore 6,00  la figlia Maria , non la trova nella stanza in cui dormiva sua madre,nella abitazione  ove era residente  in via Giuseppe Garibaldi  n.15/b.
La donna era malata e soffriva di depressione, diabete,e pressione  sanguigna alta, per cui le figlie sono preoccupate  per la scomparsa della loro mamma,hanno esposto denuncia di scomparsa presso la Stazione Carabinieri  locale ,  che , da 24 ore la cercano ovunque e attendono segnalazione  di avvistamento da parte dei cittadini. I familiari attendono  notizie  lanciando l’appello: “ aiutateci a ritrovarla “.

0918991111 è il numero di telefono della caserma dei carabinieri di cerda. 
3891987313  quello della famiglia
Un elicottero da ieri alla ricerca, oggi vi sarà un unità cinofila impiegata per le ricerche.



Incorpora questo codice nel tuo blog/sito per incorporare il tweet che vedete di fianco con foto e numero di telefono da chiamare  <blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p>Scomparsaa Cerda il 30/08 aiutate a trovarla 0918991111. Fede <a href="http://t.co/paF3vy7q" title="http://ilblogdivaleal.blogspot.it/2012/08/ignazia-castiglia-scomparsa-cerda-il.html">ilblogdivaleal.blogspot.it/2012/08/ignazi…</a> <a href="http://t.co/AQZ1FJwk" title="http://twitter.com/valeal/status/241500403890528256/photo/1">twitter.com/valeal/status/…</a></p>&mdash; valerio alfonzo ®(@valeal) <a href="https://twitter.com/valeal/status/241500403890528256" data-datetime="2012-08-31T11:39:18+00:00">Agosto 31, 2012</a></blockquote>
<script src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script> 

mercoledì 29 agosto 2012

Quanto sei social-dipendente ?




Sei social dipendente se:

- il tuo slang è tutto un tripudio di taggo, mi staggo, addo, sharo, mi checko, ti laiko, ti faccio amico,

- se l’amicizia con qualcuno finisce se e solo se lo cancelli dagli amici di Facebook

- se twitti con una compulsione che farebbe paura a una shopaholic

- se prima di assaggiare quello che hai nel piatto crei un set fotografico intorno, scegli la luce, scatti a più riprese e poi selezioni l’immagine migliore per instagrammarla

- se ti incazzi quando i tuoi amici non dicono che erano con te in un determinato luogo: lo sanno tutti che se non lo dici su Facebook in realtà non è mai successo

- se il tramonto è bello solo dallo schermo del tuo smartphone

- se chi ti sta intorno non ha la minima idea di cosa dici e fai tutto il giorno perché parli troppo strano o non parli proprio, perché sempre attaccato a internet

Allora sì, sei dipendente.

Descrivendo Instagram:  l’unico social network in cui i piedi degli utenti sono più apprezzati dei loro volti, chiunque può scattare una foto e sentirsi Helmut Newton semplicemente saltellando da un X-PRO a un Valencia, è sempre ora di cena e anche due pomodori col sale sopra diventano un piatto da gourmet grazie al tag #foodporn.

domenica 26 agosto 2012

Radio globo plagia il Pulcino Pio, è brasiliano

Il pulcino pio è stato fatto l'anno scorso e precisamente il 26 set 2011 in brasile , stessa musica e stesse parole (in brasiliano però) di quelle di radio globo, manca solamente il pezzo del trattore.



Addiritura 2 anni fa gia c'era sempre uguale , ma cambia solo il tono di voce ( non fatto con il timbro di voce tipo un  bambino) cantato sempre in brasiliano e manca sempre il pezzo col trattore.
Guardando bene su youtube  addirittura ci sono pure versioni remix


Se volete sapere chi guidava il trattore , cliccate qui per vedere la foto

L'arrivo di Beatrice





Io vidi già nel cominciar del giorno 
la parte oriental tutta rosata, 
e l'altro ciel di bel sereno addorno; 
e la faccia del sol nascere ombrata, 
sì che per temperanza di vapori 
l'occhio la sostenea lunga fiata: 
così dentro una nuvola di fiori 
che da le mani angeliche saliva 
e ricadeva in giù dentro e di fori, 
sovra candido vel cinta d'uliva 
donna m'apparve, sotto verde manto 
vestita di color di fiamma viva. 
E lo spirito mio, che già cotanto 
tempo era stato ch'a la sua presenza 
non era di stupor, tremando, affranto, 
sanza de li occhi aver più conoscenza, 
per occulta virtù che da lei mosse, 
d'antico amor sentì la gran potenza. 
Tosto che ne la vista mi percosse 
l'alta virtù che già m'avea trafitto 
prima ch'io fuor di puerizia fosse, 
volsimi a la sinistra col respitto 
col quale il fantolin corre a la mamma 
quando ha paura o quando elli è afflitto, 
per dicere a Virgilio: 'Men che dramma 
di sangue m'è rimaso che non tremi: 
conosco i segni de l'antica fiamma'. 
Ma Virgilio n'avea lasciati scemi 
di sé, Virgilio dolcissimo patre, 
Virgilio a cui per mia salute die'mi; 
né quantunque perdeo l'antica matre, 
valse a le guance nette di rugiada, 
che, lagrimando, non tornasser atre.

Intanto fa sempre caldo e di beatrice e della pioggia nemmeno l'ombra !! Quello che avete appena letto è il XXX canto del Purgatorio , dove Dante incontra Beatrice.

sabato 25 agosto 2012

L'arcivescovo scrive al parroco




Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi al Vescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere alcune gocce di vodka nel calice della messa. Così fece.

Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta.

Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:

Caro Don Perignon, - Per la prossima volta, mettere gocce di vodka nel vino e non gocce di vino nella vodka e non mettere limone e zucchero sul bordo del calice. -Il mantello di Gesù non deve essere usato come tovagliolo. - Ci sono 10 comandamenti e non 12. - Ci sono 12 discepoli e non 10. - Non ci si riferisce alla croce come "quella T grande". - Non ci si riferisce a Gesù Cristo e i suoi discepoli come "GC e la sua band". - Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di pu***na". - Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio, Junior e il Colombo". - Quella "casetta" era il confessionale e non la toilette. - L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi sembra esagerato. - L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescare la nuca. - Le ostie vanno distribuite ai fedeli e non devono essere usate come antipasto e accompagnamento per il vino. - Quello nella croce era Gesù Cristo e non Che Guevara. - Berlusconi è proprietario di Mediaset e del Governo italiano, ma non della Chiesa Cattolica. - Cerchi di indossare le mutande e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca. - I peccatori quando muoiono vanno all'inferno e non a farsi fottere. - Ricordo ancora che la messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti e che quello seduto al suo fianco e che lei ha chiamato "travestito in gonna rossa"... ero io!

lunedì 20 agosto 2012

Elezioni in Sicilia

Diventa fan di questa pagina 

giovedì 16 agosto 2012

Scoperto chi ha ucciso il pulcino pio col trattore


Ecco chi era che guidava lo trattore !!!! Mistero svelato dagli ionquirenti




mercoledì 15 agosto 2012

I ( NON ) consigli per il caldo

Negli ultimi anni, nei tg e nei giornali, vediamo sempre notizie relative al meteo, ai cambiamenti climatici , alle spiagge piene di gente già ad aprile , ultimamente addirittura le ondate di caldo hanno cominciato a darle i nomi come fanno gli americani con i tifoni e gli uragani.
Nel mentre evitano di parlare delle leggi che votano al governo e delle manovre fatte contro i cittadini.
Addirittura in tv giornalmente danno consigli per i bambini e le persone anziane, come se fossero dei rincoglioniti e non sapessero come proteggersi dal caldo e che cosa devono bere.

1) bere tanta birra e bevande  alcoliche, in maniera che si vada via di testa e non si pensi al caldo
2) se ci sono 40 gradi all'ombra, mettetevi al sole
3) lavorare nelle ore più calde
4) se non lavorate andate a prendere il sole a mare senza bagnarvi, l'acqua è salata
5) evitare di bere acqua ( fa ruggine)
6) evitare l'acqua fredda, potreste avere voglia di berne tanta  e poi sudate di più
7) evitate la frutta e le angurie , contengono zuccheri e fanno ingrassare
8) Andare al parco, non  per sedervi all'ombra ma per fare jogging al sole e un po di strackhing
9) se i capelli vi fanno sudare, rasateli
10) evitare il gelato, poi vi farà venire voglia di bere acqua, in quanto troppo dolce e zuccherato

IO NON SONO  uno specialista medico o della salute , questi 10 consigli li ho scritti io, siete liberi di ascoltarli o no, ma visto che ci fracassano i coglioni con le loro proposte che da molti anni oramai si sentono in (trash-) tv , vi ho scritti i miei!!!


martedì 14 agosto 2012

posteggi riservati e bevute gratis con foursquare... in USA


In America molti ristoranti e negozi, riservano un posteggio per i "major" o "sindaco" di foursquare per quel posto. In pratica per chi ha più "check in" o registrazioni di Foursquare per quel dato locale. 
Addirittura qualcuno offre pure da bere una bevanda per chi è il major su foursquare ed addirittura il wifi  free nel locale per poter dire agli amici dove ci si trova...
In italia saranno lontane dal vedersi, l'applicazione è usata dai politici in campagna elettorale per dire agli elettori in quale locale offre da bere e da qualche negozio e locale multimediale!!!





lunedì 13 agosto 2012

Megabox : nuovo progettoi di Kim dotcom

Addirittura poi dice che entro quest'anno sarà aperto megabox e più veloce del precedente


Il creatore del più grande sito di file-sharing del mondo, Megaupload, e dell’affiliato Megavideo, da mesi offline, appena gli è stato concesso di tornare a navigare in rete, non ha perso tempo nel lanciare un nuovo progetto. D’altronde lui lo aveva detto: “Le più grandi innovazioni sono costruite sui respingimenti”. E la Rete, ancor prima del suo ritorno, si è data da fare per ricreare quel patrimonio di file-sharing che era il suo Megaupload, a suon di bit torrent e siti crittografati. Ma il clima da “caccia alle streghe” ha reso le cose sempre più difficili. E i netizen hanno bisogno di un leader: chi meglio di un Kim Dotcom alla ricerca di vendetta?

L’idea di base di Megabox, alla quale stava lavorando Dotcom anche prima dell’incursione notturna dell’Fbi che ha portato al suo arresto, è quella per cui ogni intermediazione tra autori e utenza possa decadere. Il guru della pirateria internazionale intende dar vita ad una piattaforma nella quale gli artisti possano rivolgersi direttamente al proprio pubblico con la garanzia di poter detenere il 90% degli introiti. Lo smacco è tutto contro l’industria discografica, la stessa che ha fomentato il raid contro Dotcom, e la stessa che ora potrebbe vedersi la vendetta servita sul piatto del mercato. Ma se la fibrillazione degli utenti non è vana, la vendetta potrebbe essere addirittura doppia: “Si, anche Megabox arriverà quest’anno” ha cinguettato Dotcom e subito è scattato il toto-interpretazioni. Cosa avrà voluto dire? Ci sono altri progetti in cantiere? Punta davvero al rilancio di Megaupload o sono solo proclami? E come si evolveranno le cose sul piano legale?


domenica 5 agosto 2012

Usain Bolt vince i 100 m a 9.63 video




sabato 4 agosto 2012

Dio non fa pezzi sbagliati

 Questo il tweet di barbara d'urso con una frase di Don Franco per la celebrazione del matrimonio del suo amico col suo compagno,
Non è la fiat, ma nei puzzle se il pezzo non combacia e non accoppia bene non lo puoi mettere per completare il quadro...

Dite la vostra sull'argomento ...


Infermiera ruba al San Raffaele di Cefalù, ripresa dalle telecamere





E' stata registrata da una videocamera che gli investigatori avevano artatamente installato in seguito a diverse segnalazioni di furto. Lo scenario è un ospedale, il San Raffaele Giglio di Cefalù, dove nei giorni scorsi diversi pazienti ricoverati avevano denunciato la scomparsa di oggetti personali e soldi, durante la loro degenza. In azione gli specialisti dell'arma dei carabinieri che hanno lasciato in un'ufficio del nosocomio una borsa contenente un portafogli con due banconote da 50 euro. Un'esca irresistibile per l'infermiera. La donna ha preso la borsa, si è rifugiata dietro un'anta della porta d'ingresso della stanza e ha prelevato i contanti. Peccato per lei che la scena è stata filmata. La donna è stata arrestata, processata per direttissima e rilasciata. Ulteriori accertamenti stabiliranno se anche i furti dei giorni scorsi ai ricoverati sono stati opera sua.

venerdì 3 agosto 2012

nuovo video hard con Belen Rodriguez ? chissà


Sarà vero? a quanto pare in uscita un nuovo filmato di Belen , stavolta con Corona...