Google+

social net

Follow Me on Pinterest
Share on Tumblr

sabato 9 giugno 2012

Beppe Grillo dopo i partiti divide anche Anonimous

Dopo le elezioni passate dove Beppe Grillo e il suo Movimento 5 stelle hanno riportato ampi consensi a discapito delle altre forze politiche , sia di destra che di sinistra, sta facendo dividere anche i componenti di anonimous dopo che qualche hacker gli ha fatto andare giù il sito e reso inaccessibile.



Italy @BeppeGrillo dovete sapere anche che...
AnonOps è una rete completamente autogestita il suo fine è mettere a disposizione di ognuno gli strumenti di protesta informatica, nessun utente può garantire del comportamento dell'altro, ognuno ha diritto a sviluppare liberamente il propio dissenso, purchè non sia manifestamente discriminatorio verso religione, etnie, orientamenti sessuali etc... etc...
Riguardo al recente attacco al blog di Beppe Grillo questo non crea discriminazione alcuna verso minoranze o altro quindi è un'azione che può essere rivendicata dà anonymous e come tutte le azioni di anonymous è sostenuta da alcuni ma non da tutti. Aken

Questo il comunicato da parte di Aken , uno degli attivisti di anonimous e andando nel loro blog vedrete l'originale  e i svariati  commenti della gente ( più di 200 per ora ) dove la gente dice tra le altre cose di anonimous che si sta politicizzando troppo.
Ora che sia giusta o no questa azione , (dove tra l'altro Beppe Grillo all'inizio ha detto che non sono gli anonimous e voleva un aiuto per capire chi fosse,) a parer mio, il movimento 5 stelle con tutto che non compare in tv per pubblicizzarsi, ma solo nel web ( Grillo ha capito che oramai la tv i giovani non la guardano più se non per qualche evento : Fiorello , striscia la notizia talvolta ecc ecc) sta prendendo piede a discapito di tutti gli altri politici e partiti . 


Questo un video di grillo a Palermo il 29 aprile per la campagna elettorale al candidato Nuti.
Ora vedendo le cose che dice, sembra convinto e in buona fede se non altro che non prendono soldi pubblici , che farebbero gola a chiunque  è in politica, ma queste paroile si trasformeranno in fatti? 
A Palermo il movimento dal riconteggio che stanno facendo è arrivato allo sbarramento del 5 % e quindi avrà i suoi consiglieri, a Parma ha avuto il Sindaco.
Anche se dopo 3 settimane ha nominato solo un assessore, quindi ancora la gestione  amministrativa non è ancora potuta partire, sarà che magari anche gli assessori  dovranno rinunciare all'indennità e che quindi non ha ancora trovato gli altri nomi?
E questo attacco, sarà un attacco per farsi pubblicità e poter gridare tranquillamente che lo vogliono zitto e che si tolga di mezzo , oppure è il caso di un hacker isolato che magari non condivide l'idea di Grillo e ha voluto punirlo. 
Cosa certa è che Grillo alle prossime elezioni avrà molti consensi, ma sarà un bene? Al tempo la risposta

Nessun commento:

Posta un commento